Corsi di Inglese

I nostri corsi di inglese sono su misura secondo delle vostre esigenze. Abbiamo un massimo di quattro studenti per classe. Avendo piccoli gruppi permette ai nostri insegnanti di lavorare in stretta collaborazione con ogni studente. Gli orari dei corsi sono concordati con la disponibilità degli studenti. È possibile scaricare un test e prendere un appuntamento di 30 minuti per valutare il vostro livello e bisogni assolutamente gratuito.

  • Livelli Principiante A1-A2
  • Livelli Intermedio B1-B2
  • Livelli Avanzato C1-C2
  • Livelli Avanzato C1-C2

Certificazioni internazionali – Swiss Language School

Avere una certificazione internazionale di lingua sta diventando sempre più importante. Molte università e datori di lavoro chiedono la documentazione del vostro livello linguistico. Semplicemente scrivere un buon livello di inglese per esempio non è sufficiente per le università o datori di lavoro.
Dimostra il tuo livello con questi certificati riconosciuti in tutto il mondo.

Cambridge Testing – Swiss Language School

Il First Certificate in English o FCE (Primo Certificato in inglese) è un certificato di conoscenza generale della lingua inglese rilasciato dall’Università di Cambridge nel caso di superamento dell’esame omonimo.
Per il Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle Lingue (CEFR), il FCE è al livello B2 (o C1 nel caso di votazione A). Come importanza viene prima il Certificate in Advanced English (CAE), penultimo livello, e dopo il Preliminary English Test (PET). Fa parte degli esami tenuti e rilasciati dalla University of Cambridge ESOL Examinations.
Come per tutti gli altri esami di Cambridge, la qualifica, una volta conseguita, non è mai revocata. Il livello del parlante che ha conseguito l’FCE è upper-intermediate (sovra-intermedio). Si tratta, come fa intendere il nome, del primo vero certificato di competenza nella lingua inglese e solitamente funge da preparazione per i due esami successivi, il Certificate in Advanced English e il Certificate of Proficiency in English.

Business English Certificate – Swiss Language School

Il BEC, acronimo di Business English Certificate (Certificazione di Inglese Commerciale), è un certificato di conoscenza specialistica della lingua inglese rilasciato dall’Università di Cambridge in caso di superamento dell’omonimo esame. È internazionalmente riconosciuto da aziende ed università, sia svizzere che estere.
Vi sono tre esami BEC, in ordine di difficoltà crescente – BEC Preliminary (B1), BEC Vantage (B2) and BEC Higher (C1) – che valutano il livello di competenza nell’uso dell’inglese in un contesto commerciale. Gli esami BEC fanno rimerimento al Common European Framework of Reference for Languages, come fissato dal Consiglio d’Europa